Formule cosmetiche

Formule cosmetiche

Le fomulazioni Kallèis sono sicurezza, efficacia, qualità e naturalezza

Le formule Kallèis sono sviluppate dopo attente ricerche che da un lato valutano gli attivi e dall’altro la struttura stessa della pelle garantendo sempre massima efficacia ed altissima dermocompatibilità.

I nostri cosmetici sono ricchi di principi attivi sempre inseriti in quantità nella dose ottimale, continuamente valutata e sviluppata con i maggiori Centri di Ricerca Universitaria.

I nostri principi attivi e gli ingredienti tecnici e funzionali sono formulati per lavorare in sinergia e garantire i risultati migliori, si potenziano a vicenda per ottenere cosmetici al massimo dell’efficacia e del risultato.


Vuoi approfondire?

Le nostre formule garantiscono la massima efficacia di ogni singolo attivo, perché “formulare bene” non è così semplice, molti attivi (per esempio le vitamine) sono instabili e si degradano facilmente, pertanto possono perdere le loro proprietà ed efficacia se non correttamente formulati.

Le nostre formulazioni sono complete e permettono di “proteggere” gli attivi ottimizzandone l’efficacia sia nella formulazione finita che durante le fasi di applicazione e assorbimento nella pelle.

I nostri attivi sono inseriti nelle formulazioni per favorire il “lavoro in sinergia”, si catalizzano uno con l’altro così da “potenziarsi” e “completarsi” a vicenda.
È un circolo vizioso/virtuoso POSITIVO che aumenta l’efficacia ed il risultato.

Nelle nostre formulazioni anche gli ingredienti tecnici sono INGREDIENTI FUNZIONALI ATTIVI.
Tensioattivi ed Emulsionanti si basano su lipoproteine naturali di derivazione vegetale (olio d’oliva e proteine vegetali).