Liporedux pro for

Snellight Anticellulite

Liporedux Pro For ( CLA-Carnitine e Forscolina estratto al 97%) è il meglio che la moderna cosmetologia può offrire per combattere con efficacia tutti gli inestetismi della cellulite.

Favorisce e promuove un aumento del metabolismo cutaneo, dell’irrorazione sanguigna locale e quindi un’accelerazione degli scambi nutrizionali che portano ad una mobilizzazione del grasso cutaneo.
Liporedux Pro For appartiene alla innovativa “COSMETOLOGIA CHEMIORECETTIVA” che tratta di principi attivi che agiscono direttamente sui recettori biochimici del nostro organismo.
CLA-CARNITINA è una molecola brevettata di derivazione naturale, la sua potente azione stimola una maggior utilizzazione dei grassi, favorisce un maggior metabolismo dei substrati lipidici e di conseguenza una loro riduzione.

La sua elevata azione biologica garantisce proprietà qualitativamente e nettamente superiori rispetto ai singoli componenti di base della molecola stessa, l’efficacia dei suoi risultati è testata scientificamente:
• riduzione sensibile del grasso corporeo e sviluppo della massa magra;
• incremento dell’efficienza metabolica di utilizzazione delle molecole ad alta energia (lipidi);
• incremento della possibilità di bruciare grassi durante l’esecuzione dell’attività fisica;
• incremento dell’efficienza con la quale sono bruciati gli zuccheri;
• incremento diretto dell’attività degli enzimi che partecipano alla respirazione cellulare (più veloce produzione di energia);
• diminuzione della formazione di radicali liberi durante l’esercizio fisico (radical scavanger).

La FORSCOLINA è l’estratto dalla radice del Coleus forskohlii, un’importante erba della tradizione ayurvedica indiana. Kallèis utilizza un estratto prodotto attraverso un particolare processo di estrazione che permette di raggiungere un grado di purezza mai raggiunto prima: alta concentrazione titolata al 97%!
FORSCOLINA è un ingrediente attivo di formidabile efficacia: esercita azione lipolitica ultrapotente (50 volte più forte della caffeina), svolge un’azione antagonista della lipogenesi (evita il riaccumulo dei grassi), possiede forte attività antiossidante.

Liporedux Pro For riduce, snellisce, rassoda e contrasta gli inestetismi della cellulite anche ad uno stadio avanzato.

I Test d’efficacia
Dopo 4 settimane di applicazione due volte al dì, valutazione clinica dell’effetto snellente e anticellulite comparata con una crema placebo in termini di emollienza, morbidezza, elasticità cutanea, riduzione pelle a buccia d’arancia, affinamento della silhouette, diminuzione del dolore alla pressione, ha dato risultati ottimi:

• un effetto più significativo sulla cellulite in confronto al placebo (diminuzione visibile della buccia d’arancia);
• un aumento graduale della riduzione della cellulite durante i periodi di trattamento;
• la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna registrati nel corso dello studio non hanno segnalato variazioni;
• non sono stati osservati effetti collaterali sulla pelle. (Tollerabilità locale e sistemica anche se utilizzati per trattamenti prolungati e ripetuti cicli);
• risultati testati sia su uomini che donne.

Risultati dopo 4 settimane di trattamento

1° Elasticità e compattezza

2° Aspetto a buccia d’arancia

3° Affinamento della silhoutte

4° Dolore da compressione

5° Miglioramento del tono della pelle

Risultati Anticellulite Snellight

Misurazione circonferenza coscia: in 17 settimane: - 2,5 cm (vedi grafico sotto)

misure coscie dopo trattamento anticellulite